Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 5 al 10 Agosto 2019

1948

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 5 a Sabato 10 Agosto 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 5 al 10 Agosto 2019

Dopo aver saputo che la cecita’ di don Arturo non e’ temporanea, Agustina e’ molto preoccupata. Arturo, depresso, prende una pistola dal cassetto e sembra determinato a farla finita.

Agustina sventa senza saperlo il suicidio del colonnello Valverde. Il giorno dopo, Arturo va da Felipe e gli chiede di sistemare la documentazione testamentaria.

Diego conclude che Jaime e’ l’unico che possa esercitare del potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera. Samuel tenta di dissuadere il fratello.

Jacinto sventa un tentativo di rapina ai danni di Rosina e diventa l’eroe di Acacias. Diego viene a sapere dalla clinica in Svizzera che Jaime non e’ mai stato ricoverato li’.

Arturo tenta il suicidio, ma Felipe ha tolto le pallottole dalla pistola. Convocato dal colonnello a casa sua, l’avvocato convince l’amico a desistere dal suo folle proposito.

Mentre Iñigo e Leonor si rifiutano di aiutare Peña e progettano di lasciare Acacias, Flora si sente vicina al vero Cervera e chiede inutilmente al fratello di aiutarlo. A calle Acacias, intanto, arriva la giovane Lucia Alvarado, la cugina di Celia.

Intanto i Placios fanno ritorno nel quartiere, mentre Diego chiede aiuto a Felipe al fine di ritrovare suo figlio, ma la pista indicatagli dall’avvocato, lo porta a scoprire un cadavere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.