Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 4 al 10 Luglio 2020

236

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 4 al 10 Luglio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro.

Trame delle puntate Una Vita dal 4 al 10 Luglio 2020

Il dottor Echevarria dice a Telmo e Ursula che Lucia e’ malata e sta per morire. In portineria giunge una lettera indirizzata ad Alday.

La gravita’ della malattia di Lucia sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel.

Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito in solitudine alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura vendetta sulla foto del defunto marito.

Ritorna finalmente l’armonia tra Ramon e Felipe. In ospedale, dopo uno straziante addio, Lucia spira tra le braccia di Telmo.

Ursula e Telmo organizzano la veglia funebre per Lucia in casa della donna. Telmo decide di confessare ai vicini di essere il padre di Mateo.

Dopo la dichiarazione d’amore di Ramón, Carmen torna ad Acacias; prima di rendere pubblica la relazione.

Intanto Ursula viene sfrattata dall’abitazione di Eduardo, e visto i suoi precedenti, non riesce a trovare un nuovo lavoro e una nuova sistemazione. L’unico aiuto, le giunge da Fabiana, che le offre un lavoro alla pensione, ma la donna rifiuta.

Cinta rivela in pubblico di essere la Dama del Mistero e Rosina, Susana e Felicia chiedono conferma a Bellita.

Nel frattempo Antonito riceve una lettera: deve prestare servizio militare e ad allontanarsi da casa per tre anni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.