Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 4 al 10 Aprile 2020

1205

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 4 al 10 Aprile 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap va in onda dalla Domenica al Venerdì a partire dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 4 al 10 Aprile 2020

Il ventitreesimo compleanno di Lucia, giorno in cui erediterà il patrimonio dei Valmez, si avvicina ed ovviamente per lei è in servo una grande festa.

Dopo la festa di compleanno di Lucia, lei e Telmo restano soli nella casa parrocchiale e si lasciano travolgere dalla passione.

Lucia e Telmo decidono di sposarsi e avviano la Fondazione Valmez. Celia trascura la famiglia per dedicare il proprio tempo a Milagros.

Inigo ipoteca La Deliciosa per pagare l’usuraio, e alla fine riesce a liberare Flora. Fabiana scopre dove lavora una donna che potrebbe essere la madre di Salvadora.

Telmo e Lucia annunciano a Felipe e Celia che hanno intenzione di sposarsi, ma la donna e’ interessata solo alla piccola Milagros.

Servante finalmente riesce a scoprire l’identita’ di Salvadora, mentre un altro efferato delitto si consuma in Calle Acacias.

Sarà Telmo a gestire l’eredità di Lucia. L’ex sacerdote e futuro sposo della donna, ottiene la procura per amministrare quei soldi e fare in modo che vengano usati a favore dei più bisognosi.

Finalmente Flora è libera, e insieme ad Inigo decide di assumere Tito come pasticcere. Tuttavia, è evidentemente negato per quel lavoro, infatti i risultati che ne derivano sono pessimi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.