Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019

1291

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 31 Marzo a Venerdì 5 Aprile 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 30 Marzo 2019 e con l’appuntamento serale di Martedì 2 Aprile 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019

L’uomo che aveva minacciato i Palacio e attentato contro Felipe si presenta come testimone e scagiona il ragazzo, che torna libero. Samuel cede al ricatto di Ursula.

Leonor tenta di convincere Mendez a intercedere affinche’ i genitori di Virginia siano inseriti nella lista degli indultati, ma invano.

La polizia trova Blanca e Ursula, i medici assistono Samuel. Diego raggiunge Blanca in ospedale, ma la donna lo respinge, devastata dal senso di colpa per la morte di Olga.

Elvira e Simon vengono sorpresi dal sicario di Valverde. Adela sventa l’esecuzione a costo della sua vita. La donna arriva appena in tempo e trova il sicario con la pistola puntata verso la coppia: un attimo prima dello sparo, Adela si getta verso il killer, che preme il grilletto.

Il colpo trafigge il petto di Adela, la quale si accascia al suolo moribonda. Simon, sotto shock per il gesto d’amore compiuto dalla donna, si lancia verso di lei cercando di soccorrerla ma purtroppo la donna, dopo aver dichiarato tutto il suo amore, muore tra le sue braccia.

Dopo aver scoperto che Adela e’ morta, Susana, disperata, sospetta del colonnello e lo aggredisce pubblicamente, dandogli dell’assassino.

Ursula ha le allucinazioni: vede Olga chiederle la causa di una cicatrice sulla gamba. Diego scopre che Blanca e’ affetta da mercurialismo e capisce perche’ Samuel e’ furioso con lui.

Il quartiere e’ in lutto per la morte di Olga e di Adela. Blanca chiede spiegazioni a Samuel sui farmaci che sta assumendo, ma lui tergiversa, e lei incarica Leonor di scoprirlo.

Victor riceve una misteriosa lettera: il ragazzo confessa ad Antoñito che Juliana ha venduto la Deliciosa ma non sa come dirlo a Maria Luisa, dato che ciò lo obbliga a trasferirsi in Francia. Il commissario Mendez si reca da Arturo Valverde, per capire se sia implicato nella morte di Adela.

Intanto Diego confessa al fratello che anche Blanca è affetta da mercurialismo, la sua stessa patologia. Samuel capisce che il fratello e la moglie sono stati a letto insieme, e per tale la ripudia. Victor, ancora una volta, chiede a MariaLuisa di sposarlo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.