Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 30 Luglio al 3 Agosto 2018

2171

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 30 Luglio a Venerdì 3 Agosto 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 30 Luglio al 3 Agosto 2018

Susana recupera i rapporti con Victor, chiedendogli perdono per il suo comportamento freddo. Finalmente la sarta riesce a riunirsi a suo figlio Leandro e alla moglie Juliana, dopo l’astio che li ha allontanati.

Intanto Fernando con la forza riesce a trascorrere la prima notte di nozze con Teresa, ma la maestra sotto l’effetto dei medicinali che il marito e Cayetana gli stanno somministrando sarà completamente incosciente. Fernando dopo aver commesso l’abuso, sarà preso dai sensi di colpi e deciderà di raccontare la verità alla moglie nonostante Cayetana lo minacci.

Fernando racconta a Teresa che lui e Cayetana gli hanno somministrato dei medicinali a sua insaputa e sopratutto la lascerà libera di vivere il suo amore con Mauro. Cayetana confessa a Teresa di sapere qual è la sua identità. In commissariato, Fernando dice a Mauro tutta la verità e gli chiede di tenere Teresa lontana da Cayetana.

Cayetana ormai messa alle strette, scaglierà la sua rabbia contro Tirso e avvelenerà il bambino proprio come fece con sua figlia Carlotta. Intanto Teresa accetta di andare a vivere con Mauro e proprio qui l’ex poliziotto chiederà alla giovane di sposarlo, mentre Fernando ribadirà a Teresa che annullerà il loro matrimonio.

Nel frattempo Habiba ha sottratto il denaro a Leonor ed ecco giungere nel quartiere Acacias 38 Melero. L’uomo minaccia la giovane di raccontare tutta la verità ai suoi cari se non gli consegnerà il denaro: la scrittrice presa dalla disperazione ruberà i gioielli di famiglia consegnandoli all’uomo, ma purtroppo non basteranno per il suo silenzio. Melero consegna a Rosina la busta con le foto che ritraggono lui e Leonor a braccetto; Rosina, vedendole, rimane sconvolta ed ovviamente anche Pablo resterà senza parole.

Nel frattempo Felipe tenta di riconquistare Celia, chiedendogli se può corteggiarla e lei accetta. Intanto Arturo riesce a scoprire dose si trova la figlia ELvira e dopo averla riportata a casa decide di rinchiuderla in convento. Simon dopo aver scoperto che la sua amata è stata ritrovata dal padre si fionderà subito a casa del colonnello, ma qui il giovane viene minacciato con una pistola.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.