Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 3 all’8 Marzo 2019

548

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 3 a Venerdì 8 Marzo 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 3 Marzo 2019 e con l’appuntamento serale di Martedì 5 Marzo 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 3 all’8 Marzo 2019

Martin legge a Servante un annuncio che pubblicizza i dadi per il brodo: potrebbe essere un affare per racimolare denaro e saldare il suo debito. Diego fa ritorno dal suo viaggio.

Diego anticipa il ritorno e porta con se’ le pietre chieste da Blanca per il gioiello da lei disegnato. Il ritorno del ragazzo innervosisce Ursula, che chiede a Olga di sedurlo.

Trini rivela l’episodio del bacio a Maria Luisa, che fa una scenata a Elvira e a Victor davanti a tutti, troncando la relazione con il fidanzato.

Ursula regolarizza la situazione di Olga, che mette in atto il piano studiato con la madre: riesce a creare un’affinita’ con Diego, che la invita a cenare a casa sua. Diego confida a Felipe che sta frequentando una donna, ma non gli dice che si tratta di Olga. Blanca consiglia la sorella su come sedurre il suo innamorato. Diego e Olga si baciano.

Liberto decide di perdonare sua zia Susana. Rosina sa che Susana li ha tenuti all’oscuro per paura che lei rivelasse il segreto, e si infuria con il marito. Alla fine Olga riesce a sedurre Diego. Il mattino dopo, si presentano insieme sotto casa di Blanca prima di andare alla mostra, e la ragazza, vedendoli insieme, ne rimane sconvolta. Olga e Diego intraprendono una relazione, Blanca ovviamente non riesce ad accettarla.

Intanto Antonito sembra rassegnarsi a tal punto di dichiararsi colpevole, ma Felipe lo invita a pazientare e a fidarsi di lui. Al fine di non esporre la moglie Celia al pericolo, l’avvocato tenta di allontanarla comunicandole (mentendo) che ha ripreso a vedere altre donne. Intanto Felipe scompare improvvisamente, tanto da non riuscire a prendere parte alla difesa di Antonito.

Nel frattempo il colonnello sfida a duello Victor, e MariaLuisa decide di non intromettersi. Susana riceve una missiva dal Vescovo nella quale quest’ultimo disdice il costosissimo ordine del manto papale. Origliando una conversazione del marito, Adela scopre che Simon è ancora innamorato di Elvira.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.