Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 3 all’8 Febbraio 2019

411

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 3 a Venerdì 8 Febbraio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 3 Febbraio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 5 Febbraio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 3 all’8 Febbraio 2019

Non accettando la relazione tra il fratello e la domestica Lolita, MariaLuisa chiede alla giovane di prendere le distanze al fine che il fratello possa avere un’incarico lavorativo maggiore rispetto a quello che sta effettuando ora. Lolita non ascolta le parole dettategli dalla signorina, e, per tutta risposta, fa una dichiarazione d’amore al Palacios in calle Acacias.

Intanto in occasione dell’omaggio a Jaime Alday, ecco sparire la tiara reale; informato del furto, Diego si convince del fatto che la responsabile sia Olga, ma Samuel è scettico. Ovviamente dinanzi all’accadimento, la Marchesa di Urrutia è furiosa per la scomparsa dell’oggetto ed accusa Ursula di negligenza. Intanto Samuele riceve una lettera da parte di un gioielliere, che lo informa della vendita della tiara reale. Giunto sul posto, il giovane Alday scopre che il gioiello è stato rubato da una bambina e per tale decide di non denunciarla, recuperare la tiara e donare alla bambina i suoi due gemelli al fine che lei possa sfamarsi.

Intanto Blanca continua a nascondere la sua gravidanza e l’unica informata è l’amica Leonor. Iniziando a sospettare dell’atteggiamento della figlia, Ursula incarica Carmen di scoprire cosa nasconde. La domestica dopo aver osservato i movimenti ed atteggiamenti della giovane, capisce che è in stato gravido.

Nel frattempo il manto per la Vergine cucito da Adela e Susana ottiene il beneplacito della curia, la quale commissiona alle due donne un affare per il Vaticano. Elvira pur di rimanere sola ad Acacias 38 con Simon, scrive una finta lettera indirizzata a Susana e Adela, dove le due donne vengono fintamente incaricate da parte del vescovo di Salamanca. Peccato che ad accompagnarle è Simon: la messa in scena di Elvira è servita a ben poco, in quanto anche il maggiordomo si è allontanato dal quartiere. Al ritorno di Siomn, Celia gli confessa  che Elvira è andata a casa sua per parlargli, e qui il giovane capisce che l’incarico falso del vescovo di Salamanca è una messinscena.

Intanto Rosina capisce che nel suo grembo non vi è nessun bambino e le voglie che aveva non erano altro che i segnali della menopausa. Delusa, Rosina caccia il marito di casa. Antonito con il primo salario ricevuto per il lavoro svolto alla Deliciosa, acquista un’anello di fidanzamento a Lolita e per tale chiede alla giovane di diventare sua moglie.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.