Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 29 Luglio al 3 Agosto 2019

2396

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 29 Luglio a Sabato 3 Agosto 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 29 Luglio al 3 Agosto 2019

In preda alla collera, Blanca sottrae un coltello durante la cena per minacciare Ursula per sapere dove si trova Moises. Ma la madre trova il coltello.

Dopo aver tranquillizzato Samuel, assicurandogli di voler portare avanti il piano prestabilito, Blanca si fa accompagnare al cimitero da Ursula.

Leonor scopre che l’uomo con cui e’ in contatto Pena e’ un pericoloso assassino. Rosina per poco non sorprende i domestici durante una delle loro riunioni segrete in casa Palacio.

La festa della Deliciosa e’ un successo, i pasticceri approfittano della grande affluenza per rivelare a tutti che sono, in realta’, fratello e sorella. Con il timore che Pena posso agire contro di loro, i due fratelli svelano ai vicini dopo che Peña è il vero Cervera, lasciando l’uomo sbigottito e incredulo.

I problemi alla vista di Arturo sono sempre più gravi. Nel frattempo Blanca sequestra la madre nella tomba familiare degli Alday ed esige che le racconti dove ha nascosto suo figlio.

Intanto Silvia parte per l’italia in compagnia di Esteban. Agustina è sul punto di rivelare a Felipe che il Colonnello sta per diventare cieco

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.