Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 27 Giugno al 4 Luglio 2020

163

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 27 Giugno al 4 Luglio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro.

Trame delle puntate Una Vita dal 27 Giugno al 4 Luglio 2020

Ursula prega Telmo di non farsi avvelenare dall’odio e, dopo una riflessione, l’uomo decide di lasciare per sempre Acacias e manda a Lucia una lettera di addio.

Samuel promette al commissario Mendez che collaborera’ con lui per trovare gli assassini di Ariza. Genoveva convince il marito a lasciare Acacias.

Casilda impegna un regalo di Martin per poter contribuire alla colletta. Bellita e’ molto triste perche’ i teatri non intendono piu’ farla esibire.

Samuel chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

Lucia e’ disperata: se Telmo lascera’ Acacias, Mateo rimarra’ con Eduardo. Allora Ursula promette a Lucia di aiutarla a qualunque costo.

Eduardo muore. Approfittando del suo funerale, Samuel entra nella bottega di Lolita e sottrae il denaro della colletta, ma qualcuno lo vede.

Intanto nel corso di una colluttazione, Cristobal spara a Genoveva, ma purtroppo il colpo d’arma da fuoco prenderà in pieno Samuel Alday.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.