Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 27 Agosto al 1° Settembre 2018

795

ccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 27 Agosto a Sabato 1° Settembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi. La telenovela andrà in onda a partire dalle ore 14:10 sino alle 15:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 27 Agosto al 1° Settembre 2018

Cayetana con l’aiuto della madre Fabiana riesce a rapire l’istitutrice Ursula, conducendola in un casolare. Qui la Sotelo Ruz decide di farla finita una volta e per tutte con la donna che l’ha cresciuta, chiedendo però a Fabiana di andare via.

Intanto Fabiana dopo aver aiutato la figlia Cayetana a nascondere Ursula, si sentirà in colpa e chiederà alla giovane cosa intende fare alla donna.

Servante, insospettito dal biglietto trovato sul pianerottolo, va a chiamare Mauro e Felipe, che decidono di irrompere nella casa di Cayetana e qui troveranno delle tracce di sangue. I due uomini capiranno che la casa è stata abitata nonostante Cayetana, aveva fatto credere a tutti di essere in viaggio.

Intanto la Sotelo Ruz ritorna nel quartiere Acacias 38 e in casa sua troverà Mauro e Felipe: Cayetana chiederà spiegazioni sull’intrusione in casa sua. Intanto Fabiana chiederà alla figlia che fine abbia fatto Ursula: la donna confesserà di non averla uccisa e di aver stretto un nuovo patto con l’istitutrice. Nel suo delirio, Ursula pronuncia due nomi: Olga e Bianca.

Nel frattempo Ramon geloso di Benito, tenta in tutti i modi di ringiovanire il suo aspetto cedendo all’utilizzo di un parrucchino che purtroppo non fa altro che ridicolizzarlo. Intanto nel corso di una scommessa Benito bacia Trini, ma il bacio tra i due viene visto da Ramon che decide di lasciare l’abitazione e sopratutto la sua amata. Lolita cerca di intercedere in favore di Trini con Ramon, ma lui non la vuole ascoltare.

Intanto il rapporto tra Mauro e Teresa sembra essere giunto al capolinea: l’ex commissario per il bene e la felicità della sua amata, decide di interrompere la loro relazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.