Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 26 Ottobre al 2 Novembre 2019

2676

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Sabato 26 a Sabato 2 Novembre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 26 Ottobre al 2 Novembre 2019

Dopo aver discusso, Rosina e Casilda fanno pace.

Celia incalza Lucia perche’ compia atto pubblico di contrizione e rinunci all’eredita’, per non essere emarginata socialmente, con l’unico risultato di inimicarsela.

Telmo vede parlare Jimeno Bazan e Samuel, sospetta qualcosa di losco e fa delle verifiche sull’uomo e il suo legame con il giovane Alday.

Celia chiede scusa a Lucia per non averla appoggiata dopo lo scandalo che l’ha travolta e le promette sostegno incondizionato.

Le prove dell’opera teatrale di Leonor sono un disastro, tra l’incapacita’ degli attori e i continui interventi a sproposito di Servante.

Samuel, dopo essere riuscito a ingraziarsi di nuovo Lucia, sorprende la ragazza con una sentita dichiarazione d’amore.

Higinio convince finalmente Mari’a a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro piano per spillare soldi a Rosina.

Samuel chiede il permesso agli Alvarez-Hermoso di corteggiare Lucia una volta ottenuto l’annullamento. Telmo convince Espineira a ritardare la procedura.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.