Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 26 Maggio al 1° Giugno 2019

1967

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 26 Maggio a Sabato 1 Giugno 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 26 Maggio al 1° Giugno 2019

Casilda fa fatica a riprendere conoscenza: le domestiche si domandano cosa ne sarà di lei ora che Martin non c’è più. Carvajal chiede a Arturo di farsi da parte nelle indagini su Zavala.

Jaime chiede di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce sostenendo che deve riposare. Il medico chiamato da Zavala afferma che Silvia e’ sana, ma la donna non si fida.

Jaime rivela a Blanca che Diego ha solo finto di respingerla. Zavala continua ad avvelenare Silvia. In carcere, Diego fa di tutto per farsi punire dalle guardie.

Riera, appartato in un vicolo con Carmen, le promette di rivelarle i segreti di Ursula; questa, da lontano, li intravede confabulare.

Mendez informa Jaime che Diego e’ evaso simulando il suo suicidio. Diego dice a Huertas di voler trovare la guardia che ha ucciso Martin per chiedergli da chi e’ stata ingaggiata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.