Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 26 Aprile al 1 Maggio 2020

457

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 26 Aprile al 1 Maggio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap va in onda dalla Domenica al Venerdì a partire dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 26 Aprile al 1 Maggio 2020

La giovane signora Alday, che pare avere un passato burrascoso alle spalle, giura a Samuel che riuscirà a farsi rispettare dai vicini di Acacias.

La cantante Bellita, disperata perche’ il pubblico l’ha dimenticata, e’ rincuorata dalla scoperta che Fabiana e Marcelina la ammirano ancora.

Antonito chiede al padre di aiutarlo nella procedura per l’indulto, raccontando la verita’ sulla morte di Celia, ma Ramon si rifiuta.

Una volta uscito, grazie all’indulto, Ramon farà fatica a farsi riaccettare dagli abitanti del quartiere, sopratutto da Felipe Alvarez Hermoso che dopo la morte della moglie si è lasciato andare all’alcool e alle donne di facile costume.

Lucia torna all’interno del quartiere Acacias 38, in dolce compagnia del marito Edoardo e del figlio Mateo. Con lei vi sarà Ursula Dicenta: la donna è stata scelta da Lucia come istitutrice del figlio.

Nonostante l’onta subita alla merenda, Samuel e Genoveva decidono di non dare soddisfazione alle perfide signore di Acacias.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.