Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 25 al 31 Luglio 2020

97

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 25 al 31 Luglio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro. Inoltre la soap è ritornata in onda anche nella fascia pomeridiana della Domenica, a partire dalle ore 13:55.

Trame delle puntate Una Vita dal 25 al 31 Luglio 2020

Carmen scopre casualmente che l’ispettore dell’esercito vuol far arrestare Antonito, e si precipita alla bottega per tentare di sventare la trappola.

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano.

Antonito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramon. Quest’ultimo si trasferisce a casa di Antonito e Lolita.

Bellita e Jose’ dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta restera’ ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Bellita e Jose’ dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta restera’ ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Marlene propone a Genoveva di eliminare Alfredo. Marcelina incalza Servante perche’ risolva il problema della sua allergia.

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma il risultato non è quello auspicato.

Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica.

Augustina è in fin di vita, ma la domestica chiede ad Ursula di non dirlo a nessuno.

Intanto Milagros giunge ad Acacias 38 e Ramon è agitatissimo per l’arrivo della figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.