Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 25 al 29 Giugno 2018

3255

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 25 al 29 Giugno 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che a partire da Lunedì 25 Giugno 2018 le puntate della soap opera spagnola andranno in onda con un orario prolungato: infatti le vicende di Acacias 38 terranno compagnia i telespettatori dalle ore 14:10 sino alle 15:45.

Trame delle puntate Una Vita dal 25 al 29 Giugno 2018

Pablo e Rosina sempre più disperati per le non notizie di Leonor, il giovane decide di lasciare Calle Acacias per mettersi alla ricerca della moglie. Nel viaggio che andrà ad affrontare, Victor si offre di accompagnarlo. Quando è tutto pronto per partire, ecco che nel quartiere riappare Leonor accompagnata da Habiba.

La giovane scrittrice, che sfoggia un’aspetto trasandato, confessa di aver vissuto gli ultimi mesi da schiava e grazie all’aiuto di Habiba è riuscita a scappare e far ritorno a casa.

Intanto la morte del commissario Mauro getta Teresa nello sconforto totale, che tenta il suicidio ma solo grazie al pronto intervento di Cayetana si evita un’altra morte. Fernando capisce che è stato un’errore sposare la maestra, in quanto lei ancora innamorata ormai del defunto Mauro.

Intanto il piccolo Tirso ha un peggioramento della vista tanto da perderla. Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secondo parere sulla degenerazione maculare di Tirso, mentre Teresa e Fernando decidono di prendersi cura del bambino, adottandolo. Tirso dopo le cure, recupera la vista. Intanto Cayetana comunica a Ursula che tende rovinare la maestra e dopo aver fatto fuori Mauro, ora tocca a Fernando e poi al bambino.

Intanto Teresa scossa dalla morte di Mauro, continua a vederlo sopratutto racconterà a Fernando e Cayetana di averlo visto nella sua camera.

Nel frattempo i lavori per la disposizione dell’ascensore nel palazzo Acacias 38 sono iniziati ma a causa di alcuni ritrovamenti archeologici sono stati stoppati. Le rovine sotto al palazzo risultano appartenere a una necropoli romana; Ramon scopre che le tombe sono state depredate e, ignaro del fatto che il ladro è Servante, lo incarica di sorvegliare il sito.

Intanto Consuelo continua a stare male e Felipe capisce che la donna ha un male incurabile. L’Avvocato comunicherà alla suocera che lui firmerà i documenti del divorzio solo se lei racconterà la verità alla figlia sulla sua malattia: Consuelo accetta. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura per Consuelo e insieme contattano uno specialista.

Nel frattempo Susana si intromette nella relazione tra Simon ed Elvira: la sarta ha scoperto che l’amore segreto della giovane è il maggiordomo e ricatterà quest’ultimo al fine di allontanarlo dal quartiere. Susana comunicherà a Simon che se non lascerà il quartiere, lei riferirà ad Arturo che è lui l’uomo che la figlia ama. Simon per proteggere Elvira, deciderà di mettere fine alla loro relazione.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.