Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 24 Febbraio al 1° Marzo 2019

900

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 24 Febbraio a Venerdì 1 Marzo 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 24 Febbraio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 24 Febbraio al 1 Marzo 2019

Olga racconta a Blanca e Samuel di essere stata violentata ripetutamente da Tomas e di essere rimasta incinta. Il bambino pero’ non e’ mai nato perche’ Olga si e’ procurata un aborto. Servante tenta di accaparrarsi la ricompensa offerta dalla polizia per la cattura di un malvivente fornendo informazioni inventate di sana pianta su dove trovarlo.

Blanca dubita del cambiamento di Ursula nei confronti di Olga e avverte la sorella, che pero’ decide di non ascoltarla. Felipe cerca di ottenere la liberta’ condizionale per Antonito.

Blanca continua a sentire la mancanza di Diego, ma poi decide di rimanere con Samuel. Servante riceve la ricompensa per la cattura del delinquente, ma questi poi evade. Elvira accusa Simon di essere geloso di Victor, ma il maggiordomo va su tutte le furie e le intima di stare lontana dal nipote e da tutta la sua famiglia.

Victor, spronato da Elvira, chiede con successo a Ramon di partire a Parigi con Maria Luisa. Maria Luisa rifiuta di partire con Victor; Elvira, consapevole che l’amica avrebbe detto no, si riavvicina nuovamente al Ferrero. Elvira tenta di consolare Victor e gli dà un bacio sulle labbra; Ursula assiste per caso alla scena.

Nel frattempo Antonito inizia a ricevere minacce in carcere. Il segreto tra Simon e Susana, ormai scoperto da Arturo Valverde, rischia di essere messo in piazza attraverso lo spettacolo di marionette che ha finanziato.

Intanto Ursula e Olga iniziano ad avere un rapporto civile, ma le due donne sembrano allearsi sino al giungere al pensiero di sottrarre il bambino dal grembo di Blanca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.