Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 24 al 29 Settembre 2018

741

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 24 a Sabato 29 Settembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La telenovela tornerà nuovamente con la messa in onda dell’orario pomeridiano, dalle ore 14:10 sino alle 14:45 circa, per poi lasciar spazio alla nuova stagione di Uomini e Donne.

Trame delle puntate Una Vita dal 24 al 29 Settembre 2018

Ursula conosce la vera identità del apdre di Cayetana Sotelo Ruz: si tratta del ricco gioielliere Jaime Alday.

L’uomo vedevo e con due figli, Samuel e Diego, verrà rintracciato dalla domestica Ursula che gli confiderà di conoscere l’identità della figlia che lui ha abbandonato in giovane età, ma prima di fornirgli il nome la domestica gli estorcerà del denaro e sopratutto gli chiederà di sposarla. Cayetana prega Fabiana di rivelarle il nome del suo vero padre, ma la donna le dice che è morto e chiude il discorso.

Intanto Ursula farà ritorno nel quartiere Acacias 38, tra lo stupore delle gente ed ovviamente Cayetana non perderà occasione per convocare il commissario Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia.

Ursula dinanzi alle autorità non opporrà resistenza e nel corso dell’interrogatorio confesserà di essere completamente innocente ed estranea a ciò che è accaduto al piccolo Tirso.

Nel frattempo Leonor decide di pubblicare il racconto di Tirso, in edizione ridotta. Una copia ovviamente sarà destinata alla maestra Teresa. Intanto Teresa organizzerà una cena per Mauro dove confiderà all’uomo che si tratta di un addio definitivo: non trovando Ursula, lei deve agire.

Intanto nel quartiere Acacias 38 giunge Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza rimane molto scossa scoprendo che è affetta da perdita di memoria senile. Dopo la notizia della morte di Elvira, Maria Luisa organizza un omaggio alla sua memoria dove ne prende parte anche suor Adela. Suor Adela confesserà a Simon che Elvira gli ha parlato tanto di lui e dell’amore che provava nei suoi confronti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.