Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 24 al 29 Marzo 2019

1365

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 24 a Venerdì 29 Marzo 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 24 Marzo 2019 e con l’appuntamento serale di Martedì 26 Marzo 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 24 al 29 Marzo 2019

Olga dissuade l’infermiera Ortego dal sabotaggio della trasfusione. Diego e Samuel si salvano, con grande disappunto di Ursula.

Lolita riesce a strappare a Sepu’lveda una nuova informazione che potrebbe tornare utile per individuare Belarmino: il suo tallone d’Achille sono le donne. Lolita adesca Belarmino travestendosi da prostituta e, grazie alla complicità di Casilda, fa sì che l’uomo venga arrestato dal commissario Mendez. Nonostante qualche difficoltà, Antoñito viene dichiarato innocente e può ritornare in libertà.

Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente “Anita” indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto loro. Nel frattempo Samuel scopre che la moglie ha un’alto livello di mercurio nel sangue, cosa che dà modo al ragazzo di pensare che la moglie abbia avuto rapporti intimi con Diego.

Nel frattempo Rosina ricompra la sartoria di Susana e consegna alla donna la documentazione in forma anonima. Intanto Diego si risveglia e confessa a Olga di non aver mai smesso di amare la sorella Blanca, interrompendo quindi la loro relazione. Distrutta dal dolore, la giovane corre dalla madre, che purtroppo la ripudia.

Samuel trova così la confessione in cui il padre ammette di avere sposato Ursula soltanto perchè lei conosceva il nome della figlia che aveva abbandonato tanti anni prima. Elvira è pronta a far ritorno in convento, ma Simon la sorprende con una dichiarazione d’amore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.