Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 24 al 29 Giugno 2019

3209

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 24 Giugno a Sabato 29 Giugno 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 24 al 29 Giugno 2019

Samuel è preoccupato in quanto Diego vorrebbe cercare il padre in Svizzera, ma Ursula ha già previsto tutto.

Leonor regala a Inigo la bozza originale del romanzo su Cesar Cervera, il giovane lascia il quaderno incustodito alla Deliciosa e il vero Inigo lo trova e ne legge qualche pagina.

Diego è distrutto e Felipe lo consola. Insieme elaborano un piano al fine di di recuperare Blanca. Silvia, Esteban e Arturo lavorano per il rimpatrio dei soldati.

Paquito scopre il Pena rubare e lo colpisce in testa. Flora teme che recuperi la memoria e convince Paquito a non arrestarlo. Poi decide di assumerlo come cameriere.

Flora assume Pena come cameriere alla Deliciosa in quanto l’uomo a seguito di un’amnesia non ricorda tutto il passato. Assumendo l’uomo, così eviterà di rubare e sopratutto lei e il fratello Inigo lo terranno sotto controllo.

Intanto Blanca al fine di ritrovare il figlio, torna a vivere sotto lo stesso tetto di Ursula e Samuel. Mentre Carmen scopre che Blanca è tornata a casa per trovare suo figlio, la Dicenta junior sente in piena notte il rumore del richiamo degli Angeli di Moises ma sia Samuel e sia Ursula le dicono di non aver sentito nulla. Nel frattempo Blanca inizia ad andare in escandescenza ogni qualvolta che vede una donna con un bambino, credendo che si tratti del suo bambino.

Concluso il libro, Leonor presenta in pasticceria il libro (un’autobiografia di Cesar Cervera), ma sia Inigo che Flora temono il peggio quando Peña si presenta al locale: i due fratelli temono che l’uomo possa ricordare il suo passato.

Intanto Diego propone a Blanca di partire insieme a lui per la Svizzera, raggiungendo così Jaime Alday: Samuel alla notizia della partenza, chiede aiuto ad Ursula.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.