Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 22 al 27 Ottobre 2018

718

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 22 a Sabato 27 Ottobre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 22 al 27 Ottobre 2018

Adela, spinta sempre da Simon a far chiarezza sul suo passato e cercare il suo vecchio amore Carlos, decide di lasciare momentaneamente il convento. Susana dinanzi alla notizia che la giovane lasci i voti non sembra affatto entusiasta, mentre Celia gli tende un’aiuto accogliendola in casa propria.

Adela dopo aver riscontrato il non appoggio da parte della sarta Susana, decide di ritornare in convento, ma Simon la sprona a cercare la verità sul suo passato. Anche Victor si offre di aiutare Adela, chiedendo alla sua amica centralinista Transito delle informazioni. Tuttavia l’indirizzo che riesce ad avere Victor non è quello del Carlos che stanno cercando.

Nel frattempo Ursula dopo essere riuscita a sposare Jaime, consegna nelle mani dell’uomo la lettera che contiene il nome della figlia ma chiede all’uomo di avere un po di pazienza in quanto la giovane non sta attraversando un momento sereno.

Intanto il commissario Mendez ottiene i risultati dell’autopsia svolta su i cadaveri di German e Manuela, scoprendo che nei tessuti  sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e così Mendez corre a chiedere l’autorizzazione all’arresto. Nel frattempo Cayetana, sempre di più con le spalle al muro, chiede per l’ennesima volta alla madre Fabiana la vera identità del padre ma la donna preferisce tacere.

Intanto Ursula riesce ad ottenere una lettera firmata da Cayetana dove la donna confessa tutti i suoi omicidi, consegnandola poi a Teresa. Nel frattempo l’ex istitutrice riesce anche a far riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

I dubbi di Servante e di alcuni domestici riescono a far crollare la cameriera Carmen, che confessa di essere stata anche lei una signora benestante ma dopo aver sposato l’uomo sbagliato è finita per mendicare. Nel frattempo Jaime e Samuel offrono il loro aiuto a Blanca, figlia di Ursula: i due scoprono che la giovane parla bene il tedesco e dopo aver indossato abiti lussuosi, si presenta come una nobil donna.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.