Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 22 al 27 Luglio 2019

3432

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 22 Luglio a Sabato 27 Luglio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 22 al 27 Luglio 2019

Grazie al biglietto fatto cadere da una giovane monaca, Diego raggiunge la cella numero due del convento, dove trova il chiama-angeli da lui creato e si convince che Moises e’ vivo.

Samuel e Diego mettono Felipe e Leonor al corrente di tutto: Moises e’ vivo e Ursula sa dove si trova. Ora devono pensare a come comunicarlo a Blanca.

Il guardiano rischia il licenziamento. Leonor riesce a rintracciare Facundo Manrique, il quale pero’ non e’ piu’ interessato all’acquisto della Deliciosa.

Diego si allea con Riera per distruggere Ursula. Flora cerca di scagionare Paquito, senza successo. Scopre pero’ che a spargere la voce del loro bacio e’ stato Pena.

Nel frattempo Ursula, certa che sia stata Carmen a rivelare a Diego dove si trova il nipote, ingaggia uno scagnozzo per ferirla. Riera, appena scopre quanto successo, giura vendetta contro la Dicenta. Intanto Cristina Novoa racconta a Leonor di avere agito per conto della Dicenta, che l’ha pagata al fine di mentire con tutti.

Intanto Diego, mostrando il chiama angeli, informa Blanca che il piccolo Moises è vivo. Blanca finalmente rinsanisce e si alea con i fratelli Alday al fine di inchiodare Ursula Dicenta delle sue responsabilità e dolore.

Nel frattempo Pena confessa alla giovane Flora di essersi innamorato di lei. Nel frattempo Inigo scopre che Pena non ha mai perso la memoria, quali sono le intenzioni dell’uomo?

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.