Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 21 al 27 Aprile 2019

863

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 21 a Sabato 27 Aprile 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 21 al 27 Aprile 2019

Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minatori come loro rappresentante, e lui accetta. Ursula informa Samuel che Jaime e’ in punto di morte.

Lolita ottiene il permesso di tornare a lavorare per Celia e Felipe. I due, intanto, annunciano a Ramon e Trini che stanno per risposarsi con una cerimonia intima.

Uscito dal coma, Jaime ricomincia a parlare e dice a Samuel che Ursula e’ malvagia e pericolosa e va allontanata.

Felipe e Celia si sono sposati in segreto. Arturo procura all’avvocato un appuntamento con un alto dignitario della corte spagnola.

Samuel manipola Jaime e lo previene contro il fratello. Ursula fa visita al marito e rincara la dose. Carmen, su ordine di Ursula, si rende complice del rapimento di Fabiana.

L’inaugurazione de La Deliciosa e’ un successo. Dopo un po’ pero’, chiunque abbia provato la bevanda accusa dolore di stomaco. Diego, tornato in citta’, viene respinto dal padre.

Diego, addolorato dal rifiuto di suo padre, si sfoga con Blanca. Ad Acacias stanno tutti male a causa della bevanda alla cioccolata, e si lamentano con Inigo e Flora.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.