Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 20 al 26 Giugno 2020

108

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 20 al 26 Giugno 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro.

Trame delle puntate Una Vita dal 15 al 19 Giugno 2020

Ojeda Tapia comunica a Samuel che Ariza e’ sparito senza pagarlo e che sara’ proprio Alday a dovergli restituire la somma pattuita.

Liberto decide di prestare a Samuel le tremila pesetas che gli ha chiesto, tenendo Rosina all’oscuro del prestito.

Ursula accetta di aiutare Lucia e Mateo a fuggire insieme a Telmo, ma poi Lucia le confessa di essere affetta da un male incurabile.

Il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato. Ramon vuole raccontare a Felipe la verita’ su Celia.

Ramon racconta a Felipe tutta la verita’ sulla morte di Celia: e’ caduta accidentalmente dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Ramon dice a Carmen che non vuole più frequentarla perché sente di fare un torto alla memoria di Trini.

Ramon convoca Lolita, Antoñito e Liberto a casa di quest’ultimo e li informa di voler far dire una messa per Trini e Celia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.