Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 20 al 24 Aprile 2020

612

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 20 al 24 Aprile 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap va in onda dalla Domenica al Venerdì a partire dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 20 al 24 Aprile 2020

Il piano per vendicarsi di Andres funziona a meraviglia, e Tito, Inigo, Leonor e Flora, con l’aiuto di Liberto e Rosina, fuggono in Portogallo.

Ramon decide di trasferirsi per un po’ a Parigi, ma la cosa manda Celia su tutte le furie.

All’improvviso un tonfo, Celia giace al suo dell’androne di Acacias 38 priva di vita, inutili i soccorsi da parte degli abitanti di Acacias: la donna morirà tra le braccia della cugina Lucia.

Celia viene ritrovata riversa a terra davanti al civico 38, priva di vita, con il coltello accanto.

SALTO TEMPORALE, 10 ANNI DOPO….

Dieci anni dopo… grandi novita’ per gli inquilini di Acacias: nel quartiere giungono nuovi vicini, i Dominguez, di ritorno dall’Argentina. María Gracia è Mari Belli, ‘Bellita del Campo’, e Manuel Bandera è José ‘El Choco’.

Una volta tornato nel quartiere sfoggiando la bella moglie Genoveva, Samuel cerca di riconciliarsi con Lucia.

Ursula è la nuova istitutrice di Mateo, il figlio di Lucia. Jose Miguel studia un modo per far sì che Bellita non si accorga che gli spagnoli si siano dimenticati di lei, dopo oltre vent’anni trascorsi in Argentina, e ingaggia alcuni uomini affinché iniziano ad applaudirla ogni volta che mette piede in strada.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.