Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 2 al 9 Novembre 2019

1541

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Sabato 2 a Sabato 9 Novembre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 2 al 9 Novembre 2019

Ursula, vedendo padre Telmo preoccupato, decide di mettere in guardia Lucia sul conto di Samuel. La ragazza, pero’, sembra diffidare dei consigli della donna

Ramon e’ preoccupato per le condizioni di salute di Servante, lo fa visitare di nuovo dal medico, il quale pero’ lo informa che il portinaio potrebbe non farcela.

Telmo conduce Lucia in un eremo e li’, dopo averla faticosamente convinta ad ascoltarlo, infrange il segreto confessionale e le rivela il piano di Samuel e Bata’n.

Lucia chiede tempo a Telmo per riflettere sulla sua dichiarazione. Telmo, da parte sua, si ripropone di decidere cosa fare della sua vita.

Samuel trova Espineira e si fa indicare l’eremo in cui si trovano Telmo e Luci’a. Ramo’n fa visitare Servante da un luminare.

Casilda saluta Servante e le compagne della soffitta prima di partire con la madre. Intanto, Higinio e Maria organizzano la fuga.

Dopo aver origliato la conversazione tra Casilda e la madre, Higinio perde il controllo e aggredisce verbalmente la ragazza.

Samuel riesce a dissipare i dubbi che nutre Lucia nei suoi confronti. Il promotore Benjamin Corral e’ rimasto entusiasta dell’opera teatrale.

Intanto Casilda, dopo una confessione di Higinio, scopre di non essere la figlia di Maximiliano. La giovane, rassegnata alle menzogne, comunica a Leonor che purtroppo non sono sorelle.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.