Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 2 al 7 Luglio 2018

2940

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 2 a Sabato 7 Luglio 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che in via eccezionale la soap opera andrà in onda anche Sabato 7 Luglio 2018 con ben un’ora di messa in onda.

Trame delle puntate Una Vita dal 2 al 7 Luglio 2018

Una festa in maschera organizzata nel quartiere Acacias 38 porterà il ritorno, ovviamente sotto maschera, di un personaggio che tutti credevano morto: Mauro San Emeterio.

Mauro, dopo essere scampato alla morte tornerà nella soap opera durante la festa di carnevale ad Acacias 38: mascherato inviterà Teresa a ballare e tra i due vi sarà tanta sintonia e complicità, ma la giovane non riuscirà a vedere il suo volto. Teresa dentro se sente che quell’uomo che l’ha invitata a ballare è una persona che lei conosce ma non riesce a capire chi sia.

Intanto mentre Teresa ripensa al ballo un’uomo l’aggredisce: è Mauro. La maestra incredula non crede ai suoi occhi: l’uomo che lei ama è vivo. Teresa e Mauro trascorreranno la notte insieme e sopratutto il commissario racconterà come è scampato alla morte. Mauro le rivela i retroscena della sparizione e della sua morte: Elena Perez-Casas lo ha fatto tramortire e gettare sui binari, presumibilmente per vendicarsi di un precedente arresto, ma un vagabondo lo ha salvato all’ultimo momento, morendo al posto suo. Mauro rivela alla maestra che dovrà avere un po di pazienza e sopratutto non dovrà rivelare a nessuno che lui è vivo.

Intanto Fernando notando il distacco della moglie, bacia Cayetana Sotelo Tuz. All’indomani preso dai sensi di colpa, Fernando deciderà di portare Teresa lontano dal quartiere e per tale acquisterà due biglietti per un lungo viaggio, ma la maestra di rifiuterà di partire. Dinanzi all’ennesimo rifiuto della donna, Fernando si ritroverà nuovamente a stretto contatto con Cayetana.

Intanto Leonor, sotto l’influenza di Habiba, sarà sempre più distaccata dal marito e deciderà di vendere la sua parte di giacimento. Elvira rivela a Maria Luisa di amare Simon e di non volersi arrendere, anche se non sa che il padre vuole sistemarla con un uomo d’affari turco. Infatti il colonnello all’insaputa della giovane ha firmato un contratto matrimoniale tra il socio e la figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.