Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 2 al 7 Agosto 2020, puntate doppie

12

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 2 al 7 Agosto 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro. Inoltre la soap è ritornata in onda anche nella fascia pomeridiana della Domenica, a partire dalle ore 13:55.

Trame delle puntate Una Vita dal 2 al 7 Agosto 2020

Servante decide di non rivolgere piu’ la parola a Marcelina, Jacinto e Casilda, che l’avevano ingiustamente accusato di essere il responsabile dell’allergia di Marcelina.

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma Carmen accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini.

Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica.

Ramon scopre all’ultimo momento che Milagros arrivera’ ad Acacias per le vacanze, e le regala un pupazzo a molla che pero’ spaventa la piccola.

Genoveva e Alfredo manipolano Rosina e Liberto per indurli a investire nella Banca Americana. Ramon provoca una reazione allergica alla figlia.

I coniugi Bryce organizzano un rinfresco per convincere i vicini a investire nella Banca Americana. Ramon e Felipe nutrono dei dubbi in merito.

Condividi