Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 26 Ottobre 2019

1806

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Sabato 19 a Sabato 26 Ottobre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 26 Ottobre 2019

Leonor discute con la madre, perche’ vuole che Casilda sappia la verita’. Casilda, preoccupata per Maria, chiede a Fabiana di accoglierla in soffitta.

Durante un litigio con Casilda, Rosina svela alla ragazza che è figlia di Maximiliano.

Il produttore teatrale Benjamin Corral arriva a casa Hidalgo per parlare con Leonor, ma trova solo Rosina. La donna si presenta come la rappresentante di sua figlia.

Leonor si infuria con la madre quando questa le dice di aver agito come sua rappresentante e di aver preso accordi con l’impresario Corral a nome suo.

Lucia, turbata dalle accuse di padre Telmo contro Samuel, cerca di prendere le distanze dal giovane Alday, ma questi la convince ad accompagnarlo da un fornitore.

Felice dice a Lucia che Samuel sta meglio, ma non vuole denunciare l’accaduto. Gli Alvarez Hermoso consigliano alla ragazza di allontanarsi da Samuel.

Servante si finge gravemente malato, suscitando i sospetti di Ramon che minaccia di licenziarlo.

Il giovane Alday decide di vendere i cimeli di famiglia, ma nessuno dei vicini vuole acquistarli. In suo aiuto, pero’, si presenta Lucia.

Samuel invita Lucia a cena a casa sua e lei accetta, malgrado le rimostranze di Celia e Felipe. Lucia giunge a casa di Samuel con la statuina di porcellana riaggiustata.

Leonor sta per rivelare a tutti i vicini di Acacias che Casilda e’ sua sorella, quando Rosina piomba in pasticceria e rivela che Casilda e’ figlia di Maximiliano.

Samuel e Lucia organizzano una cena romantica che pero’ viene interrotta da padre Telmo. Lucia reagisce male perche’ intuisce che sotto c’e’ l’intervento di Celia.

Casilda fatica ad adattarsi al nuovo ruolo di signorina. Inoltre Rosina le proibisce di continuare a lavorare per lei, onde evitare maldicenze.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.