Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 25 Maggio 2019

1152

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 19 Maggio a Sabato 25 Maggio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 25 Maggio 2019

Iñigo procura alcuni strumenti agli operai che, in cambio, non attaccheranno La Deliciosa. Samuel perde il lume della ragione quando un rivoltoso accusa Jaime di essere un ricco senza scrupoli.

Arturo professa il suo amore a Silvia e le chiede di fuggire insieme, ma lei e’ decisa a portare avanti la missione sposando Zavala. Samuel intende piegare la volonta’ di Blanca.

La situazione per le strade e’ molto tesa e sempre piu’ lavoratori marciano verso la citta’ per unirsi alla protesta. Silvia e Zavala convolano a nozze.

Blanca chiarisce a Samuel che nona vrà mai il suo cuore e il suo rispetto. Il giovane si è pentito di averla forzata, ma Ursula insiste che è la cosa giusta.

Samuel impedisce a Blanca di raggiungere Diego in strada non appena lo vede arrivare con gli operai. Diego cerca di negoziare con i militari.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.