Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 24 Luglio 2020

147

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 19 al 24 Luglio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro. Inoltre la soap è ritornata in onda anche nella fascia pomeridiana della Domenica, a partire dalle ore 13:55.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 24 Luglio 2020

Con un gesto eroico, Emilio salva Cinta dalle esplicite avance di don Victoriano, e poi le rivela i sentimenti che nutre per lei, lasciandola senza parole.

Antonito pensa che sia colpa di Ramon se dovra’ partire con l’esercito per l’Africa, e non accetta la sua relazione con Carmen. Lolita cerca di mediare tra i due.

Felipe cerca di indagare sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristobal. Uscito dal carcere, Emilio viene accolto nel quartiere come un eroe.

Felipe si confida con Liberto. Dopo aver indagato su Genoveva, infatti, nutre dei forti sospetti sia sulla donna che sul suo nuovo marito.

Jose riceve un telegramma preoccupante. Osvaldo, che si trova a Buenos Aires, gli fa sapere che i suoi problemi economici continuano ad attanagliarlo.

Le vicine di Acacias non si danno pace. Si sentono terribilmente in colpa per quanto accaduto a Samuel.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.