Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 24 Gennaio 2020

93

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 19 al 24 Gennaio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori, che la soap ritornerà al suo consueto orario di messa in onda, ovvero dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 24 Gennaio 2020

Al fine di restare da solo con lei e conquistare nuovamente la sua fiducia, Samuel propone a Lucia di riprendere nello studio di casa sua i lavori di restauro di opera d’arte.

Proprio quando Servante sta per comprare i biglietti per Cuba, apprende che sull’isola si e’ abbattuto un uragano. Samuel chiede a Lucia di sposarlo.

Lucia rimanda il fidanzamento con Samuel per potersi chiarire le idee. Il giovane si finge comprensivo, ma si prepara a lanciare un’offensiva contro il parroco.

Celia nota che Lucia e’ molto emozionata e sospetta che nella sua vita possa essere entrato un altro uomo.

Ceferino invita Lolita al cinematografo, Casilda e’ decisa a fare colpo su Ceferino e portare avanti il piano per annullare la tradizione di Cabrahigo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.