Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 24 Agosto 2019

3709

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 19 a Sabato 24 Agosto 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 24 Agosto 2019

Pena confessa a Leonor di aver chiesto ad Eva di mentire per poter trattenere i due fratelli. Esteban scopre che un testimone ha visto qualcuno caricare Silvia a forza su una carrozza.

Samuel trova Carmen gravemente ferita in casa di Ursula. La domestica riesce a dirgli che la Dicenta e’ partita in cerca di Moises.

Esteban riesce a salvare Silvia, ma resta ferito nello scontro con Blasco. A tavola con Arturo, la ex spia si rende conto che e’ cieco.

Felipe respinge la proposta di Inigo di corrompere Cesareo perche’ dichiari il falso e chiede invece aiuto ad Antonito per scoprire dove sia Pena. Intanto Flora, nonostante i rischi che corre, non riesce ad accusare Peña dell’omicidio dell’indiano. Intanto Peña si presenta dal commissario Mendez e si dichiara colpevole della morte dell’Indiano.

Intanto l’uomo decide di cedere a Inigo e Flora la pasticceria.

Felipe dà a Lolita il permesso per andare a Cabrahigo insieme ai Palacios. Intanto Blanca e Leonor riescono a trovare il piccolo Moises, e lo portano con loro ad Acacias38. Intanto Ursula, dopo aver scoperto della scomaprsa di Moises, va in escandescenza e si scaglia contro Samuel.

I fratelli Alday e la giovane Blanca, con l’appoggio della domestica Carmen, tenteranno tutte le strade al fine di far cadere Ursula Dicenta nel baratro. I quattro faranno impazzire Ursula, sopratutto quanto quest’ultima reclamerà il nipote Moises. Blanca, Diego e Samuel faranno presente alla donna che la figlia ha messo al mondo una bambina e no un bambino.

Intanto Rosina si arrabbia con Liberto, in quanto la donna scopre che il marito era a conoscenza della relazione segreta tra Leonor e Iñigo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.