Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 23 Novembre 2018

442

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 23 Novembre 2018

Il terremoto sorprenderà gli abitanti di Acacias 38, poco prima della processione per la Vergine dei Miracoli. La forte scossa farà cadere solai, il chiosco di Fabiana e diverse abitazioni saranno ricoperte di macerie.

Antonito e Pablo risulteranno dispersi, e le ricerche dei due giovani inizieranno subito. Antonito verrà ritrovato, ma ugual sorte non si riserverà per Pablo che resterà intrappolato sotto le travi della casa del colonnello Valverde e chiede aiuto; dalle scale si presenta Ursula, gongolante nel vederlo. La dark lady nel vedere il giovane agonizzante gioirà e deciderà di non salvarlo.

Gli ospedali sono sovraffollati e Diego organizza un ospedale da campo per strada. Samuel è fuori pericolo, ma deve stare a riposo. Nel frattempo Antonito approfittando del caos, decide di darsela a gambe e di lasciare il quartiere mentre i familiari e Lolita iniziano a cercarlo disperatamente. Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita; il maggiordomo accetta i ringraziamenti, ma mantiene il distacco.

Intanto Blanca dopo aver rinvenuto delle lettere indirizzate a lei, capisce che la mamma ha risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion, poi Ursula confessa alla figlia di aver indotto la ragazza al suicidio. Intanto Diego offre spazio ai feriti più gravi nella sua abitazione, nonostante Ursula sia contraria.

Antonito decide di non darsi più alla fuga e per tale ricompare, riferendo a Lolita di essere ritornato per amor suo. Un corpo viene ritrovato tra le macerie del terremoto, è quello di Pablo Blasco. Il giovane viene condotto fuori dal palazzo, ma Pablo riuscirà solo a dire alla sua amata che la ama e l’amerà per sempre, per poi chiudere gli occhi per sempre.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.