Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 23 Ottobre 2020

114

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 17 al 23 Ottobre 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 23 Ottobre 2020

Alfredo ha una colluttazione con lo sconosciuto che si e’ introdotto in casa sua. Parte un colpo di pistola e Alfredo cade esanime sul pavimento.

Felipe si leva la maschera davanti a Genoveva: non l’ha mai amata ne’ desiderata, anzi la considera un essere spregevole.

I vicini cercano ovunque Liberto, che si e’ diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta, e sembra che voglia farla finita.

Il commissario Mendez si presenta a casa di Felipe per indagare sull’omicidio di Bryce, e lui gli racconta i fatti. Ma Mendez non gli crede.

Quando tutti credono al peggio sulla sorte di Liberto, ecco che lui e Rosina fanno ritorno nel quartiere: finalmente hanno fatto pace.

Ramon comunica alla famiglia di andare a vivere con Carmen.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.