Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 22 Novembre 2019

2796

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 17 a Venerdì 22 Novembre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 22 Novembre 2019

Flora e’ contraria alla decisione di Pena di andare in Africa, ma l’uomo non cambia idea. Samuel e il priore trovano un accordo per sottrarre a Lucia la sua eredita’.

Telmo si confronta con Alicia, la quale pero’ si dimostra un’abile manipolatrice. Samuel chiede una dilazione di pagamento a Batan. Lucia continua ad evitare padre Telmo.

Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo mette alle strette per sapere se sia al soldo di Samuel Alday. Cesareo va in canonica a cercare padre Telmo.

Pena parte per il Beciuania salutando Flora soltanto con una lettera. Carmen impegna un prezioso scialle per comprare dei marron glace’ a suo figlio Raul. Intanto la domestica prega il portinaio Servante, di assumere il figlio come aiutante, ma il giovane purtroppo sparisce nel nulla.

Indisposto dalle continue bugie di Alicia, Telmo chiede ad Ursula di convocare la donna in parrocchia.

Telmo riesce a ritrovare Gutierrez, l’autista che ha portato lui e Lucia all’eremo abbandonato: il parroco tenterà in ogni modo di risalire alla verità, ma purtroppo l’uomo viene assassinato.

Pena lascia Calle Acacias senza salutare Flora, alla donna viene data una lettera scritta dall’uomo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.