Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 22 Marzo 2019

827

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 17 a Venerdì 22 Marzo 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 17 Marzo 2019 e con l’appuntamento serale di Martedì 19 Marzo 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 22 Marzo 2019

Felipe vuole continuare a difendere Antoñito, anche se non si è ripreso ancora del tutto.

Poco prima del duello, Susana saluta affettuosamente Victor. All’ora prestabilita, Victor e Arturo si fanno trovare nel luogo prescelto per lo scontro e si preparano a combattere.

Qualcuno consegna un biglietto minatorio a casa Palacio. Lolita corre in strada e sente un losco figuro che aveva gia’ intravisto in precedenza parlare della Taverna del Capretto.

Su richiesta di Diego, Olga firma un documento che la designa come garante della sua volonta’ di morire dignitosamente. La ragazza, pero’, non si da’ per vinta.

Olga parla a Diego del codice scritto nel quaderno di appunti di Jaime Alday. Ursula viene a sapere del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel trova Diego riverso a terra.

Blanca ha un incubo in cui vede Diego morto nel suo letto, si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo, ma Samuel le dice di rassegnarsi perche’ per lui non c’e’ speranza.

Blanca va a trovare Diego con Samuel, e cercano di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento: l’exanguinotrasfusione. Il dottor Quiles li avverte dei rischi della cura.

Ursula mostra a Samuel la lettera che Blanca aveva scritto a Diego. Olga si convince a portare Diego in ospedale e Samuel si offre volontario come donatore per la trasfusione.

Il dottor Quiles propone per Diego una trasfusione di sangue. Samuel risulta compatibile, e accetta di fare da donatore. Ursula sta gia’ pensando a come approfittare della situazione. Susana decide di vendere la sartoria e Ursula le fa un’offerta. Arturo è in condizioni critiche per colpa del duello con Victor; Elvira teme di stare per perdere suo padre e si confida con Simon.

Elvira e Simon si baciano, anche se la ragazza frena gli entusiasmi del maggiordomo dicendogli che tra di loro non potrà succedere più nulla.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.