Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 22 Giugno 2019

3860

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 17 Giugno a Sabato 22 Giugno 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 22 Giugno 2019

Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca.

Arturo scopre che Ochoa e’ appassionato di biliardo e acquista un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario. Esteban continua a flirtare con Silvia. Felipe ottiene l’indulto per Diego. Diego parla a Samuel dei sospetti di Blanca e alla fine decide di portarla al cimitero davanti alla tomba della bambina, per convincerla a voltare pagina.

Inigo e Leonor sembrano di nuovo decisi a partire. Casilda chiede a Jacinto di restare un po’ ad Acacias e a Liberto viene in mente che potrebbe assumerlo come giardiniere.

Nel frattempo, il vero Iñigo si presenta a La Deliciosa e confessa a Flora e “Iñigo” di essere l’artefice dei furti nel quartiere. Arturo dà il suo benestare affinché Esteban partecipi all’incontro con Ochoa. Il vero Iñigo dice ai pasticcieri di aver perso la memoria e che i contadini che l’hanno salvato, in seguito ad un’aggressione, l’hanno ribattezzato con il nome di Peña. Flora per salvare Peña da un arresto certo, lo assume alla La Deliciosa.

Intanto sempre più convinta di aver dato alla luce un bambino e no una bambina, Blanca si presenta a casa di Ursula chiedendo di vedere il suo bambino. Diego e Samuel iniziano a pensare che la giovane stia perdendo il lume della ragione e per tale iniziano a prendersi cura di lei.  Nel frattempo Samuel, inizia a temere che il fratello possa scoprire che Jaime è morto e sopratutto che lui è l’artefice del decesso del padre.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.