Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 22 Febbraio 2019

841

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 17 a Venerdì 22 Febbraio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 17 Febbraio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 19 Febbraio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 22 Febbraio 2019

Belarmino inventa scuse per non andare a ritirare i soldi in Comune, e manda Antonito al suo posto. Una volta ricevuto il denaro, gli chiede di custodirlo nella cassaforte del padre. Ursula rivela a Olga che Blanca e’ andata al bosco delle Dame. La ragazza le rivolge frasi inquietanti riguardo il nascituro. Ursula trova il cesto del bambino pieno di foglie marce.

Samuel e Blanca trovano la capanna dove sarebbe cresciuta Olga. Il posto e’ abbandonato e non c’e’ traccia di Tomas. Olga intanto continua ad imitare la sorella. Servante vuole partecipare a un torneo rionale di domino in coppia con Jacinto per racimolare denaro. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa nel quale le chiede di accompagnarlo a Parigi, dove si trovano il padre e la madre.

Victor chiede anche a MariaLuisa di sposarlo, ponendogli un’anello, ma la reazione della giovane non è quella sperata. La giovane accusa il fidanzato di chiederla in sposa solo per convenienza. Intanto Elvira per far ingelosire Simon Gayarre, utilizza Victor avvicinandosi a lui.

Intanto Samuel e Blanca fingono che il loro matrimonio vada a gonfie vele, ma la giovane confessa all’amica Leonor di pensare continuamente a Diego Alday. Intanto Olga e Blanca affrontano il passato, tanto che le sue sorelle si addentrano nel Bosco delle Dame.

Ursula ottiene un appuntamento con Padre Octavio per scoprire la verità su Olga.Liberto vuole iscriversi al torneo di domino, ma Rosina si tiene fuori. Servante e Jacinto vincono il torneo di domino e decidono di investire la vincita in un torneo più grande.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.