Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 16 al 22 Febbraio 2020

66

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 16 al 22 Febbraio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap va in onda dalla Domenica al Venerdì a partire dalle ore 14:10 alle 14.45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 16 al 22 Febbraio 2020

Antoñito e Lolita partono per la luna di miele. Susana riceve un telegramma preoccupante da Simon. Guillermo rimprovera Telmo, colpevole di non avergli raccontato che cosa è davvero successo tra lui e Lucia.

Tito conquista la simpatia degli abitanti del quartiere, ma la cosa preoccupa Liberto, il quale teme che la sbadataggine del pugile possa creare dei problemi sul ring.

Telmo racconta tutta la verita’ su Samuel a frate Guillermo e cerca di aprire gli occhi anche a Lucia, ma la ragazza non vuole credere che il fidanzato sia un assassino.

Telmo si allontana dalla parrocchia per schiarirsi le idee. Ursula, convinta che Guillermo stia spingendo il parroco a lasciare il sacerdozio, inveisce contro il frate.

Trini chiede a Celia di attraversare la citta’ per andare a comprarle una tisana. Sulla strada del ritorno la donna viene colta da un brutto malore.

L’omicidio di Fra Guillermo e il malore di Celia portano scompiglio e preoccupazione ad Acacias. Il commissario Mendez inizia subito le indagini.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.