Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 15 al 20 Ottobre 2018

1545

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 15 a Sabato 20 Ottobre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 15 al 20 Ottobre 2018

Teresa ormai è giunta al punto di rivelare a tutti la sua vera identità, ovvero che la vera Cayetna Sotelo Ruz è lei, ma la donna affronta per prima la domestica Fabiana rivelandogli che lei sa qual’è il segreto che la lega alla sua signora: ovvero che sono madre e figlia.

Intanto Cayetana sa di essere completamente con le spalle al muro e prima che qualcuno compi un passo falso, decide di riunire il vicinato per fare un’annuncio importante. Cayetana rivela la sua vera identità agli amici tra cui le sue umili origini e accusa Teresa di averli ingannati per tutto il tempo, ma la maestra dinanzi alle sue parole va su tutte le furie.

Intanto Antonito da un’appuntamento a Lolita e la giovane dopo aver rifiutato in un primo momento, decide di accettare l’invito ma una volta raggiunto l’androne si imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri. Lolita decide di mandare all’aria l’appuntamento.

Dopo aver ottenuto le nozze da Jaime, Ursula attraverso busta chiusa rivela al marito la vera identità della figlia scrivendogli il nome e dove abita.

Nel frattempo suor Adela, dopo aver ricevuto parole d’affetto da Simon, decide di riprendere la sua vita tra le mani e per tale lasciare il convento e i voti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.