Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 15 al 20 Luglio 2019

1586

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 15 Luglio a Sabato 20 Luglio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 15 al 20 Luglio 2019

Diego sostiene che nel parto di Blanca c’e’ qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Pena convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia, ma Paquito li vede.

Felipe indaga con le vicine sull’improvvisa freddezza di Celia e scopre che la moglie ha avuto un incontro con Cristina.

Diego accetta la proposta di Samuel: porteranno Blanca in una clinica. Samuel e Ursula lo annunciano alla ragazza e lei, fidandosi, accetta.

Carmen sente una frase sospetta e minacciosa di Ursula nei confronti di Blanca e, dopo avere indagato con un cocchiere, avvisa Diego.

Carmen confessa a Diego che Ursula si reca ogni notte al convento di Santa Maria del Monte. I fratelli Alday vanno al convento e parlano con suor Petra.

Flora e’ innamorata di Paquito, ma il guardiano la respinge. La pasticcera, quindi, acconsente alla vendita della Deliciosa.

Pentita per le numerose menzogne che ha raccontato, Cristina cerca di confessare la verità a Blanca, ma Ursula glielo impedisce. Arturo nasconde a tutti quanti la sua imminente cecità.

Servante approfitta del soggiorno parigino dei Palacios per allestire nella loro casa delle vere e proprie riunioni tra i domestici, i quali per divertirsi fingono di essere signori.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.