Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 12 al 19 Ottobre 2019

48

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Sabato 12 a Sabato 19 Ottobre 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 12 al 19 Ottobre 2019

Lucia si offre di cedere a Samuel la rendita che ha ereditato per aiutarlo a risollevarsi dal tracollo finanziario.

Espineira aveva un accordo con Joaquin per spartirsi l’eredita’ dei marchesi de Valmez, ma non potendosi piu’ fidare dell’avvocato, il priore rompe l’alleanza.

Higio, messo alle strette, decide di alterare la verita’, e racconta di essere uno scienziato incaricato di studiare gli effetti avversi dei farmaci sui pazienti.

Fabiana relega Maria in soffitta, ma Casilda si schiera in sua difesa. Servante, sempre piu’ malconcio, racconta a Casilda della sua “grande avventura”.

Samuel stringe un patto con Joaquin, il quale accetta di rivelargli i dettagli del testamento dei marchesi.

Telmo racconta a Lucia quello che sa dei suoi genitori e la ragazza rimane profondamente scossa. Dopo avere riflettuto, chiede al sacerdote di accompagnarla a Salamanca.

Le domestiche si accorgono che Servante non e’ piu’ nella sua stanza e, dopo aver dato l’allarme, si mettono a cercarlo, coinvolgendo tutta Acacias.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.