Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 12 al 18 Maggio 2019

1142

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 12 Maggio a Sabato 8 Maggio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 12 al 18 Maggio 2019

Ursula propone a Samuel di provocare realmente la morte di Diego, perche’ solo cosi’ potrebbe riavvicinarsi a Blanca, ma il giovane si rifiuta di fare del male al fratello.

Samuel rifiuta il suggerimento di Ursula di uccidere Diego. Ursula non tollera che Blanca sia sempre spalleggiata dalle sue amiche, e decide di isolarla.

Rosina confessa a Liberto che Flora non le sembra felice con Inigo. La situazione in miniera e’ sempre piu’ grave, le guardie hanno aperto il fuoco e Blanca e’ preoccupata per Diego.

Leonor rivela a Blanca che Diego e i sindacalisti in protesta nella miniera si sono rifugiati nelle grotte di una montagna. Carmen origlia la conversazione e informa Ursula.

Il problema di Blanca con il bambino si rivela essere solo un incubo. Samuel la consola, ma lei lo respinge. Martin organizza in segreto le nuove nozze.

Riera e Carmen si incontrano per passare il pomeriggio insieme. Martin chiede a Casilda di risposarlo, e lei accetta commossa. Finalmente i due avranno una bella cerimonia.

Samuel dice a Ursula che il suo matrimonio e’ in pericolo e mente a suo padre per proteggere Ursula. Blanca si ribella a sua madre.
Il minatore ferito durante i tafferugli muore in ospedale e i suoi compagni decidono di dirigersi in massa verso la citta’ per protestare. Samuel minaccia di prendere Blanca con la forza.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.