Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 12 al 17 Luglio 2020

151

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 12 al 17 Luglio 2020, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa, mentre il Sabato da appuntamento nella prima serata di Rete Quattro. Inoltre la soap è ritornata in onda anche nella fascia pomeridiana della Domenica, a partire dalle ore 13:55.

Trame delle puntate Una Vita dal 12 al 17 Luglio 2020

Dopo la dichiarazione d’amore di Ramon, Carmen torna ad Acacias; prima di rendere pubblica la relazione, Ramon vuole parlarne con Antonito.

Ursula, che sta cercando un nuovo lavoro, riceve da Felipe una notizia inattesa: la famiglia di Eduardo reclama la custodia di Mateo.

Antonito riceve una lettera dal Ministero della Guerra che obbliga i figli di alcune famiglie benestanti spagnole a prestare servizio militare.

Ursula vaga per il quartiere, disperata, e finisce per trascorrere la notte all’addiaccio. Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Cinta rivela in pubblico di essere la Dama del Mistero e Rosina, Susana e Felicia ne chiedono conferma a Bellita. Fabiana e’ l’unica persona disposta ad aiutare Ursula.

Felicia invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che si tratta di Victoriano.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.