Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 12 al 17 Agosto 2019

2920

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 12 a Sabato 17 Agosto 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 12 al 17 Agosto 2019

Paquito e’ costretto a rinunciare al posto di guardiano notturno perché costretto a tornare al suo paese per accudire i figli del fratello malato.

Inigo respinge Nacho e cerca di spiegare tutto a Leonor, che pero’ non vuole sentire ragioni: non puo’ tollerare che le abbia nascosto di essere sposato e di avere un figlio. Leonor vede Peña mentre paga Eva e capisce che Iñigo non le ha mentito.

L’arresto di Samuel lascia di stucco gli astanti. Felipe corre in commissariato per scoprire di cosa e’ accusato. Ursula e’ pronta a lasciare per sempre Calle Acacias.

Diego e’ sicuro che il fratello sia l’autore dell’omicidio di Jaime ed e’ furibondo. Affronta Ursula per strada, accusandola di essere complice dell’assassinio.

Cesareo subentra al posto di Paquito nel ruolo di vigilante notturno. Intanto Silvia viene rapita da Blasco un suo vecchio nemico, mentre Arturo è ignaro di tutto. Intanto Esteban trova una pista per rintracciare Silvia.

Nel frattempo Flora viene arrestata per la morte dell’Indiano, dopo che quest’ultima in una colluttazione, ha colpito al capo l’uomo. Leonor chiede a Felipe di prendere la difesa di Flora, ma la situazione è alquanto delicata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.