Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 12 al 16 Novembre 2018

842

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 12 a Sabato 16 Novembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 12 al 16 Novembre 2018

Il patronato da l’ok per ristrutturare l’abitazione di Cayetana Sotelo Ruz dopo l’incendio e a gran sorpresa gli abitanti scoprono che i nuovi inquilini sono Jaime e consorte, ovvero Ursula Dicenta. Ursula insieme al marito, alla figlia e figliastri occuperà l’ex abitazione di Cayetana Sotelo Ruz, ormai deceduta.

Ursula per il suo benvenuto nel quartiere come signora Alday organizza un The con tutte le altre donne del quartiere, e tutte accettano. Le vicine fanno anche la conoscenza di Blanca, ma Ursula la presenta come la fidanzata del figliastro Samuel. D’un tratto, si avvertono i tremori di un terremoto.

Intanto ad Acacias 38 giunge anche Diego, fratello di Samuel e Blanca resta stregata dalla bellezza del giovane. Nel farttempo Arturo Valverde comunica a Ramon di essere stato truffato dal figlio Antonito e  per tale lo sfiderà a duello, il giovane accetta.

Pablo, intenzionato a portare Leonor in vacanza in Venezuela, riceve da Fabiana la notizia dei piani di Ursula. Intanto Blanca scopre che la madre le sta nascondendo qualcosa, sino a giungere ad una valigetta dove all’interno vi sono custodite delle lettere indirizzate a lei.

Intanto Pablo e Leonor sono intenzionati a lasciare il quartiere, per concedersi una vacanza dopo tutti gli accadimenti e sopratutto hanno il desiderio di allontanarsi per tentare di avere un bambino.

Il terremoto sorprenderà gli abitanti di Acacias 38, poco prima della processione per la Vergine dei Miracoli. La forte scossa farà cadere solai, il chiosco di Fabiana e diverse abitazioni saranno ricoperte di macerie.

Antonito e Pablo risulteranno dispersi, e le ricerche dei due giovani inizieranno subito. Antonito verrà ritrovato, ma ugual sorte non si riserverà per Pablo che resterà intrappolato sotto le travi della casa del colonnello Valverde e chiede aiuto; dalle scale si presenta Ursula, gongolante nel vederlo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.