Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 10 al 15 Marzo 2019

2366

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 10 a Venerdì 15 Marzo 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 10 Marzo 2019 e con l’appuntamento serale di Martedì 12 Marzo 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 10 al 15 Marzo 2019

Il dottor Quiles nota che Diego non sta bene e consiglia a Ursula una visita da uno specialista. Felipe e’ stato travolto da un cavallo imbizzarrito, e ha una commozione cerebrale. Nel frattempo Celia, rovistando tra le sue cose personali, trova il biglietto di minacce ricevuto da Felipe e avverte subito Ramon.

Gli allenamenti di Victor stanno dando ottimi risultati, ma Maria Luisa e’ sicura che avra’ la peggio nel duello e si sente in colpa. Felipe riprende conoscenza.

Ursula ordina a Olga di dare il veleno a Diego. La ragazza lo porta con se’, ma esita. Victor fa grandi progressi nel tiro con la pistola. Intanto MariaLuisa e Victor fanno pace, mentre Elvira tenta invano di dissuadere il padre nel sfidare il pasticcere. Purtroppo Arturo Valverde non da ascolto alle parole della figlia, e decide di sfidare il giovane: entrambi si ritroveranno faccia a faccia e armati, nel giorno e orario stabilito.

Samuel parla al padre incosciente del fatto che non sa se restare con Blanca. Mentre Leonor sta parlando con Diego, l’uomo e’ colto da un malore.

Susana riceve una missiva dal Vescovo nella quale quest’ultimo disdice il costosissimo ordine del manto papale. Il Vescovo osserva il manto fatto da Susana e, nonostante lo scandalo, decide di confermare l’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.