Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 10 al 15 Febbraio 2019

1119

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 10 a Venerdì 15 Febbraio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 10 Febbraio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 12 Febbraio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 10 al 15 Febbraio 2019

Sempre più indispettita del fatto che Simon non le rivolga più nessun accenno, Elvira affronta Adela chiedendo alla giovane se il maggiordomo le ha confidato che Susana è sua madre. Gayarre, una volta scoperto del litigio, affronta la Valverde e le intima di non rivelare a nessuno il segreto che condivide con la sarta.

Nel frattempo Rosina recupera il rapporto con il marito Liberto, dopo averlo cacciato di casa inseguito all’assenza di gravidanza. La coppia capisce di essere felice anche senza figli.

Elvira disperata per l’allontanamento di Gayarre, confesserà a MariaLuisa che il maggiordomo è il figlio di Susana, nonché zio di Victor. Marialuisa dopo aver scoperto che Victor e Simon si appartengono in quanto Susana è la mamma del maggiordomo, affronterà il fidanzato e lo rimprovererà per non essersi fidato della sua discrezione. Intanto la conversazione tra Elvira e la giovane Palacios, verrà udita dal colonnello Valverde.

Intanto Antonito è entrato in affari con Belarmino, che gli chiede di presentarsi da solo al Comune per presentare il progetto sul monumento in onore dei soldati caduti. Il giovane nasconderà a Lolita il nuovo affare, ma la giovane capirà che il fidanzato gli sta nascondendo qualcosa.

Intanto i domestici regaleranno a Servante un biglietto per Cuba così che possa raggiungere la sua Paciencia, ma nessuno sa che il portinaio ha paura delle navi. Nonostante i biglietti acquistati, Servante non riesce a salire sulla nave e fa ritorno ad Acacias: domestici e Ramon Palacios (che ha contribuito nell’acquisto dei biglietti) si infurieranno con il portinaio, chiedendo indietro i soldi dei biglietti.

Nel frattempo Diego si allontana da Blanca, decidendo di affrontare un viaggio. Samuel non sa come risollevare l’animo della moglie e, su consiglio di Liberto, decide di comprare un regalo per lei e il bambino. Olga intanto inizia a vestirsi da signora e la giovane inizierà ad imitare ogni gesto e comportamento della sorella Blanca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.