Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate da 20 al 25 Gennaio 2019

1641

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 20 a Venerdì 25 Gennaio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 20 Gennaio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 22 Gennaio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 20 al 25 Gennaio 2019

Simon e Elvira iniziano una relazione clandestina, che purtroppo ben presto verrà scoperta da Adela. La giovane scopre che il marito la sta tradendo, ma ingoia l’amaro boccone. Intanto Susana inizia a capire che il figlio non si sta comportando bene con la nuora e inizia ad indagare.

Nel frattempo Ursula dimostra a Blanca che la sorella Olga è ancora viva. Intanto Fabiana è sempre più convinta che Cayetana sia viva in quanto nel quartiere stanno accadendo strani avvenimenti, ma Ursula frena le sue fantasie facendogli sapere che la figlia è morta.

Diego si impegna a far diventare un vero gioiello il disegno realizzato da Blanca. Adela comincia ad auto-flagellarsi al fine di espiare le infedeltà di Simon; Susana, preoccupata per la stabilità mentale della nuora, si confida con Celia. Intanto Samuel e Diego iniziano a progettare insieme il gioiello disegnato da Blanca, mentre la giovane confida ad entrambi la storia della sorella Olga. Entrambi i fratelli Alday promettono a Blanca di aiutarla nel cercare notizie sulla sorella.

Antoñito litiga in maniera accesa con Susana a La Deliciosa e così Victor è costretto a licenziarlo nuovamente. Nel frattempo Ramon acconsente alla storia d’amore tra Lolita e Antonito, ma la giovane domestica preferisce tenere segreta la loro relazione.

Intanto Leonor viene a conoscenza che la madre è in stato gravido ed ovviamente reagisce con gioia. Rosina confessa a Susana di essere in dolce attesa, la sarta tra tante perplessità invita la donna a condividere la sua gioia con le amiche di merenda. Celia sprona Simon a dimenticare Elvira per il bene di Adela e sembra proprio che il maggiordomo ascolti il suo consiglio, concedendosi così per la prima volta ad Adela.

Intanto Olga appare a Calle Acacias ed accoltella Ursula in pieno ventre: la donna viene salvata in extremis dalla figlia Blanca e da Liberto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.