Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate da 13 al 18 Gennaio 2019

1105

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 13 a Venerdì 18 Gennaio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 13 Gennaio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 15 Gennaio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 13 al 18 Gennaio 2019

L’arrivo di Elvira ad Acacias 38 porta scompiglio nella vita matrimoniale di Simon e Adela. Susana si preoccupa per l’atteggiamento del figlio e teme che possa lasciare Adela, ma quest’ultima la rassicura. Intanto Elvira decide di non lasciare il quartiere e continuare a vivere a pochi metri di distanza dal padre, nel tentativo di riconquistare Simon.

Intanto il maggiordomo, combattuto per i suoi sentimenti, confessa ad Elvira di averla e di amarla ancora e tra i due scocca un bacio. Nel frattempo Ursula Dicenta tenta in tutti i modi di far saltare le nozze tra la figlia Blanca e Samuel. Intanto Rosina confessa al marito Liberto di essere in dolce attesa, ma chiede all’uomo indiscrezioni sulla notizia. Scoperto che la moglie è in stato gravido, Liberto inizia ad avere uno strano comportamento: infatti l’uomo non sa se sarà un bravo papà.

Intanto ad Acacias arriva Jacinto, un cugino di Casilda. Il Vescovato ingaggia Susana per cucire un manto per la Vergine dei Miracoli. Nel frattempo Antonito inizia a lavorare come spazzino, ma l’umile lavoro del giovane farà vergognare la sorella Maria Luisa. Victor decide quindi di offrire un lavoro come cameriere alla Deliciosa ad Antonito, ma Maria Luisa ovviamente si oppone.

Jacinto non sa essere rispettoso verso le “fanciulle” e così Servante si offre di aiutarlo. Samuel ribadisce a Diego che il loro rapporto, d’ora in avanti, sarà soltanto legato al lavoro in gioielleria. Le nozze tra Blanca e Samuel vengono celebrate con la presenza di Ursula e Leonor. Blanca e Samuel pronunciano il fatidico si’. Il giovane Alday viene portato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita.

Intanto Adela stremata dal comportamento del marito, decide di affrontare Elvira affinché si faccia da parte in quanto ora Simon è un’uomo sposato. Strani accadimenti avverranno nella vita di Ursula: la donna inizierà a ricevere messaggi intimidatori.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.